UNGHERIA 23 GENNAIO 2018:  LINAMAR-POMI’ 0-3

Tutti sanno che il paese più lungo del mondo è l’Ungheria. Si chiama così perché la strada da Casalmaggiore è lunghissima.

Parlando di Pomì bisognava cominciare con una battuta, ma la strada è davvero lunga:

CASALMAGGIORE-BEKESCSABA in auto 1086KM

Conviene forse lasciare l’auto a Bergamo e partire in aereo, o con Ryanair o con WizzAir , verso BUDAPEST o DEBRECEN (Romania), noleggiando l’auto in aeroporto (circa 50€ al giorno per un’utilitaria)

Si prosegue poi per Bekescsaba, evitando se possibile di bere qualsiasi alcolico: il ritiro patente in Ungheria è tanto severo quanto frequente, specie nei confronti dei turisti.

BUDAPEST-BEKESCSABA 210KM,  2h30 circa

DEBRECEN-BEKESCSABA 124KM, 2h00 circa 

Questi gli operativi da Bergamo volando su Budapest e vv (prezzi online):

BGY BUD 1045 1220

BUD BGY 1245 1420

Gli hotel di Bekescsaba sono economici (50/80€ a camera) ma non sono moltissimi, quindi meglio arrivare con la prenotazione.

N.B. La squadra vincente di questo doppio duello (return match a Cremona dopo 15gg),  affronterà la vincente tra le Ucraine del KHIMIK YUZHNY e le Tedesche del PALMBERG SCHWERIN.

L’asticella della rete si alzerà ancora..

Keep in touch !!

Prenota adesso un appuntamento in agenzia

[app_schedule title=”

Questa settimana

” logged=”Clicca su un intervallo di tempo per fissare un appuntamento” notlogged=”Devi effettuare il login per fissare un appuntamento. Clicca qui per registrarti / accedere: LOGIN_PAGE” service=”1″]

[app_confirmation]

 

Author

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.