Esplora il paradiso: Maldive in Guesthouse

in
Blog

Le Guest House sono piccoli hotel situati su isole abitate dai maldiviani. È la soluzione più consigliata per chi vuole approfondire la cultura, le tradizioni e assaggiare cibi locali.
A chi è adatta? A coloro che non richiedono particolari servizi o lussi e che necessitano di un servizio minimo per esplorare e conoscere la destinazione. Il cliente della guesthouse è un cliente che fa dell’approfondimento culturale la sua motivazione principale di viaggio.

Cosa c’è da sapere? Trovandosi su isole abitate da persone locali, di religione musulmana, bisogna avere qualche accortezza. Ad esempio non viene servito alcool (ma tranquilli, sono diverse le isole in cui lo si può trovare su barche ormeggiate nei porticcioli). Inoltre, non è concesso girare per l’isola o stare in spiaggia in costume. Fanno eccezione le famose Bikini Beach, tratti di spiaggia destinati ad uso turistico.

La modalità più conveniente per un viaggio alle Maldive!
 
Quali sono i vantaggi di soggiornare in una Guest house?
 
  1. Sono strutture semplici ed economiche, il modo migliore per chi non richiede particolari servizi e desidera scoprire le Maldive con un prezzo smart; 
  2.  Indicate per tutti coloro che desiderano scoprire la cultura e le tradizioni locali in perfetto stile di una vacanza “live like a local”; 
  3.   Offrono generalmente trattamenti diversi dai classici All Inclusive, permettendo di consumare i pasti nei tipici baretti e ristoranti locali ed assaporare la tipica cucina locale. 

 Il principale punto di forza è il prezzo, estremamente competitivo (un esempio? Prezzo finito con volo, trasferimenti in barca veloce, soggiorno di 7 notti in pensione completa con acqua e soft drink, assicurazioni ed oneri a partire da € 1.089!).  
 
Con le formule roulette tutti avranno la possibilità, a seconda dei propri gusti, di scegliere un’isola e di poter soggiornare in una tipica guesthouse, selezionata da Edenviaggi. Tutte le guesthouse delle formule Roulette sono di buon livello, con uno standard comune di servizi e tutte entro 300 metri dalla bikini beach più vicina dell’isola. Ogni isola presenta delle caratteristiche uniche che la differenziano dalle altre: 
 
  • HANGNAMEDHOO (Atollo di Ari Sud), piccola isoletta di pescatori, dove potrete ammirare e partecipare alle battute di pesca della popolazione locale                        
  • THODDOO (Atollo di Ari Nord), isola famosa nelle Maldive per le sue coltivazioni, dove potrete trovare frutta fresca e succhi di frutta in vari punti dell’isola
  • OMADHOO (Atollo di Ari Sud), caratterizzata da una magnifica lingua di sabbia e da una meravigliosa barriera corallina che circonda l’isola. 
 
 
 

Tags :

Share This Post :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Via Felice Geromini 4
26100 Cremona
0372458030
acds.viaggi@gmail.com

Pagine

Newsletter

ricevi le notizie ed aggiornamenti del mondo ACDS Viaggi

made by StudioMoceo.it

Copyright © 2024. All rights reserved

Chatta con noi