Lista Nozze

Greta e Matteo, viaggio di nozze in Canada e California

28 Maggio 2018 - 16 Giugno 2018
Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

ATTENZIONE: LISTA NOZZE CHIUSA.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE L’ AGENZIA O GLI SPOSI. 

Lista nozze completata al
100%

Vorremmo fare un’escursione a piedi sull’Athabasca Glacier, andare in canoa al Lake Louise, fare surf a Tofino, visitare Alcatraz, andare agli Universal Studios e a Disneyland. Ci stiamo preparando, studiando strade e luoghi. Viaggiare è un dono e un modo che ci portiamo dentro. E anche se non fisicamente, sarete un po’ con noi. Grazie, di cuore

 

IL NOSTRO VIAGGIO: 

  • BANFF NATIONAL PARK
  • JASPER NATIONAL PARK
  • WELLS GRAY PROVINCIAL PARK
  • ISOLA DI VANCOUVER
  • VANCOUVER
  • SAN FRANCISCO
  • CARMEL
  • SANTA BARBARA
  • LOS ANGELES

 

I parchi nazionali del Canada sono certamente tra i più vasti e belli al mondo, nonché dotati dei paesaggi più vari, passando dalle foreste boreali alla tundra del circolo polare artico, attraverso favolosi laghi e montagne incontaminate.
Il Banff National Park è il primo parco nazionale con bellissimi laghi di origine glaciale, rigogliosi fiumi e un’ampia varietà di specie animali.
L’isola di Vancouver e’ una meta imperdibile durante un viaggio in Canada. Victoria, la capitale, sa sedurre con la sua bellezza tranquilla, con il fascino della sua architettura balneare, cosi’ diversa dalla sua sorella maggiore Vancouver.
Un po’ più distante, a qualche ora di viaggio, si trova il villaggio leggendario di Tofino, conosciuto in tutto il mondo per la varietà delle attività outdoor proposte.
Vancouver è giovane dentro, piena di movimento, di musica, di sport all’ aria aperta, di luoghi e momenti di divertimento. In realtà la città come la conosciamo ha una storia brevissima e queste sue radici così recenti assicurano uno sguardo aperto e ottimista sul futuro.
San Francisco e’ una città all’avanguardia, piena di entusiasmo, di progresso, di pensieri, di idee e ambizioni che si rincorrono senza sosta. Affacciata su una splendida baia saprà regalare scorci unici e momenti indimenticabili.
Grazie al suo aspetto originale e alla sua architettura vittoriana questa città riesce a trasmettere un’ atmosfera romantica e curiosa.
Adagiata sulle dolci scogliere della penisola di Monterey, Carmel by the sea (o più semplicemente Carmel) è un villaggio gioiello, una rarità fra le città americane, famosa per le vie ordinate e i negozi chic, le casette in stile fiabesco, la sua bellissima Missione, una non trascurabile vocazione artistica, una spiaggia incontaminata e i prezzi astronomici del mercato immobiliare. Per rendervi l’idea della singolarità di questo paesino, vi basti sapere che qui non troverete indirizzi stradali, lampioni, cassette della posta o parchimetri: sono stati ufficialmente banditi!
Santa Barbara e’ una delle mete più interessanti da visitare sulla costa californiana.
Si tratta si una tipica località di mare con belle spiagge, palme e un caratteristico porticciolo, ma l’interesse di questa cittadina va ben oltre quello classico delle attrazioni balneari.
Qui troverete infatti anche tanta storia e architettura, con molte antiche costruzioni in stile ispanico che emergono sulle dolci colline della costa del Pacifico.
Los Angeles, la città degli angeli, fabbrica di sogni e paradiso dei surfisti.
La megalopoli californiana sfugge alle definizioni, e’ una ragnatela di autostrade, e’ la mecca del cinema, e’ il lungomare con le palme, e’ la selva dei grattacieli di downtown, e’ il mix di quartieri poveri dove suonano ritmi esotici e ville faraoniche di Beverly Hills.
Diciamocelo: Los Angeles la conosciamo tutti e non la conosce nessuno.

Sei interessato a partecipare alla lista nozze?
Chiamaci al 0372 412878
o
Scrivici compilando il form:

Vuoi aggiungere un commento a questo articolo?
Effettua il Login sul nostro blog e lascia il tuo messaggio agli sposi

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.