Lista Nozze

Maria Chiara ed Elia: Indonesia, da Java a Bali

10 Settembre 2018 - 21 Settembre 2018
Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Lista nozze completata al 29/08/18
100%

Un viaggio che inizia su una spiaggia di sabbia bianca ed un tramonto sul mare

IL NOSTRO VIAGGIO: 

L’Indonesia è una costellazione di culture e tradizioni, una terra avvincente e ricca di diversità: la natura l’ha voluta bellissima con mari e isole straordinarie, l’uomo l’ha resa ancora più affascinante costruendo incantevoli templi.

Il viaggio inizia con la visita dell’Isola di Java: storia, cultura, religione, natura e tradizione riempiono le giornate di indimenticabili emozioni. Con una popolazione che costituisce più del 50% di quella dell’intera Indonesia, l’Isola di Giava è il centro della vita politica ed economica dell’arcipelago. Nonostante la rapida modernizzazione, l’isola è caratterizzata da un paesaggio si straordinaria bellezza: vulcani attivi, foresta tropicale, scogliere frastagliate, spiagge sabbiose.

Yogyakarta è comunemente chiamata il “cuore culturale” e “l’anima di Java, grazie alla ricchezza della sua storia, al suo patrimonio culturale e al suo impegno nel conservare le tradizioni Giavanesi. Numerose sono le attrazioni tra cui il tempio di Borobudur e il Palazzo del Sultano.

Da non perdere l’incredibile spettacolo offerto dal monte Bromo: considerato come la perla di Java, è noto per l’alba spettacolare che si può vedere.

Bali è “l’Isola degli Dei” dall’atmosfera morbida e rilassata, enclave induista in una parte del mondo a prevalenza musulmana.

Terra verdissima con risaie splendenti, spiagge dorate e centinaia di templi. Il suolo fertilissimo e i monsoni che assicurano abbondanti piogge , hanno permesso ai balinesi di trasformare i pendii vulcanici in immensi giardini a terrazza. Le credenze religiose, i riti e le feste guidano la vita sociale fornendo agli abitanti di Bali infinite opportunità per festeggiare ed esprimere il loro talento artistico con musiche e danze.

Ubud è il centro culturale dell’isola, meta obbligata per chi ha voglia di entrare a stretto contatto con le forme d’arte e le tradizioni balinesi. Sanur è il tipico posto dove rilassarsi e e godersi le bellezze del mare e delle distese di sabbia.

 

Sei interessato a partecipare alla lista nozze?
Chiamaci al 0372 412878
o
Scrivici compilando il form:

LISTA NOZZE MARIA CHIARA ED ELIA CHIUSA

Vuoi aggiungere un commento a questo articolo?
Effettua il Login sul nostro blog e lascia il tuo messaggio agli sposi

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.