Lista Nozze

Miriam e Paolo, viaggio di nozze in USA e Aruba

5 Luglio 2018 - 26 Luglio 2018
Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Lista nozze completata al
30%

Un viaggio affascinante tra le grandi città americane, l’immensa bellezza dei parchi nazionali e le incontaminate spiagge di Aruba

 

IL NOSTRO VIAGGIO: 

  • SAN FRANCISCO
  • YOSEMITE
  • MAMMOTH LAKES
  • DEATH VALLEY
  • LAS VEGAS
  • BRYCE CANYON
  • MOAB
  • ARCHES
  • MONUMENT VALLEY
  • ANTELOPE CANYON
  • GRAND CANYON
  • MIAMI
  • ARUBA

Diametralmente opposta rispetto a New York, sulla costa occidentale, bagnata dall’oceano Pacifico, San Francisco è una delle città statunitensi più belle in assoluto e con la Grande Mela rappresenta una delle città americane assolutamente imperdibili. Chiamata la città sulla Baia,  unisce grande charme, eleganza, cultura alternativa, buona cucina e scenari naturali affascinanti e spaziosi. Poetica, in una sola parola. A colpire, di questa città della California, non è tanto un’attrazione in particolare, quanto piuttosto l’insieme della struttura urbana: una città fatta di salite e discese, tutta realizzata da piccole e ripide colline, all’interno delle quali si alternano la zona finanziaria e quella del porto.
Lo Yosemite National Park è uno dei parchi naturali più affascinanti di tutta la California, dove pareti rocciose, monoliti di granito e vette vertiginose creano un paesaggio da togliere il fiato. Il parco è racchiuso fra pareti di roccia praticamente verticali e presenta un paesaggio unico al mondo, con spettacolari picchi rocciosi, cascate roboanti, laghi splendenti e sequoie giganti.
Il nome di per sé non è molto incoraggiante; “Valle della Morte” non suona proprio bene per una vacanza, eppure ogni anno moltissimi turisti che fanno il tour della California decidono di visitare Death Valley, il più incredibile e suggestivo fra i parchi nazionali americani.
Questo meraviglioso parco della California rappresenta infatti una delle meraviglie della natura da ammirare negli Stati Uniti, con il suo paesaggio arido e desertico, così strano da apparire fuori dal mondo, con i suoi antichi laghi, ormai evaporati, che sovente riflettono arcobaleni iridescenti, con le sue montagne ondulate, dai disegni, conformazioni e strati rocciosi inauditi.
Las Vegas è una città americana singolare, ricca di attrazione e simbolo del gioco di azzardo e del divertimento allo stato puro! Edificata sul deserto del Mojave, è nota anche per la sua via principale, denominata Strip o Las Vegas Boulevard. Questa strada è lunga tre miglia ed ha i migliori hotel della città, alcuni dei quali sono i più grandi a livello mondiale per il numero di stanze di cui dispongono. Nel 1946, è stato costruito il primo hotel di questa via, quando Bugsy Siegel ha realizzato il suo primo casinò, il Flamingo Hotel. Di notte, la visione di The Strip è strepitosa, grazie al gioco di luci proveniente da tutti i casinò, che vi si trovano.
Il Bryce Canyon National Park, istituito nel 1928 e così denominato in onore del mormone Ebenezer Bryce, può vantarsi di possedere alcune delle rocce più colorate della Terra, i famosi “hoodoos“, pinnacoli del tutto singolari scolpiti da fenomeni naturali d’erosione. L’acqua ha contribuito a scolpire il paesaggio aspro di questo parco per milioni di anni (ed è ancora al lavoro!).
Bryce non è un vero e proprio canyon, piuttosto somiglia di più a una serie di anfiteatri a forma di cavallo, il più grande dei quali è appunto il Bryce Amphitheater, sito nel cuore dell’area.
Uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi al mondo, dove le città sembreranno ricordi di una civiltà lontana e sarete completamente immersi in un paesaggio naturale e suggestivo, è la Monument Valley, situata nell’estremità meridionale dello Stato dello Utah e poco distante dall’Arizona, Colorado e New Mexico. 
Conosciuta per i grandi picchi di roccia rosa, il suo fascino ha attirato fotografi e registi di ogni dove ed è diventata spesso lo scenario ideale per alcuni film western.
Il Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più celebri e affascinanti del south-west americano, è un’esperienza irrinunciabile: la lenta e paziente azione del Colorado River ha dato luogo, quasi plasmando e dipingendo con la perizia di un artista, a uno spettacolare e sconfinato paesaggio che è entrato ormai nell’immaginario di tutti gli amanti nei parchi americani, diventando un simbolo della potenza e della genialità della natura.
Frizzante e allegra città della Florida, Miami è una destinazione tutta da vivere che, grazie alla sua ricca offerta turistica, è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di viaggiatore. Miami può essere infatti una scelta adatta per chi è in cerca del relax e della bellezza delle spiagge, per chi è affascinato dalla mondanità, o ancora per chiunque voglia scoprire una delle città più rappresentative degli Stati Uniti.
L’ultima tappa del viaggio è Aruba,  piccola isola  in un mare nel quale si possono vedere tutte le tonalità del azzurro. Una gemma bianca nell’azzurro del Mar dei Caraibi, Aruba, è un’isola dalla bellezza rara, vestita di sabbie immacolate punteggiate dal verde di morbide palme ed elegante vegetazione. Un luogo magico dove abbandonarsi alla dolcezza dei suoi profumi e all’incanto dei suoi scorci al tramonto riflessi in acque turchine. Uno sfondo colorato d’amore e poesia dove poter vivere un’indimenticabile luna di miele.

Sei interessato a partecipare alla lista nozze?
Chiamaci al 0372 412878
o
Scrivici compilando il form:

OPPURE EFFETTUA IL TUO BONIFICO E INDICANDO NELLA CAUSALE:

LISTA NOZZE MIRIAM E PAOLO 

 AL CENTRO DEL SISTEMA SNC
c/o BANCA INTESA SAN PAOLO
IBAN IT81W0306911400100000009998

NB. INDICARE TUTTI I NOMI DI CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO
Vuoi aggiungere un commento a questo articolo?
Effettua il Login sul nostro blog e lascia il tuo messaggio agli sposi

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.